Sant'Eriberto di Colonia (c. 970-1021) fu un pastore di anime che non smise mai di pensare alle cose di Dio e non perse l'umiltà nemmeno quando l'imperatore lo volle come suo braccio destro nel Sacro Romano Impero.
IL BLOG DE "RE SANTI"
Siete invitati alla riflessione e alla condivisione.
(se vuoi pubblicare con noi, contattaci!)
l sostantivo sanscrito "Ratha"> it. "ruota", è, in sanscrito, secondo il dizionario di Klaus Mylius, edito da Langenscheidt, sinonimo di: "letizia"- "beatitudine". "Ratha" intende altresì l'auriga o, addirittura, il guerriero attivo sul carro.
"Forse noi non abbiamo l'intelligenza necessaria per comprendere l'assoluto, ma senza dubbio, l'Assoluto ha la facoltà di farsi comprendere e conoscere da noi, nella misura e nei modi ad Egli più graditi"
Vimana, alianti, ad energia di pietra--brillante, come, dal rubin, l'oriuolo;procede, il circol, né, già mai fu, arretra. Lievitan, baldi, dal comune suolo, udendo gloria da...energia solare; mantra di fede, causano quel volo.
"Tutto ciò che è psiche ha il diritto naturale di liberarsi dai confini della mente per favorire la scoperta della natura divina dell'uomo esattamente come l'oro, in alchimia, si libera della materia per scoprirsi oro" K.G.Jung
"Sono un miscredente che legge soltanto pensatori religiosi. Il motivo profondo è che solo loro hanno affrontato certi abissi. I 'laici' vi sono refrattari o inadatti". - Emil Cioran
"Denaro, bellezza, salute e tecnologia possono rendere la tua prigione, piu lucente, ampia, comoda e ben decorata.....ma sempre una prigione rimane! ..... e purtroppo a furia di abbellire le mura della tua schiavitù ti dimentichi anche di essere solo un prigioniero al quanto alienato dalle bugie che racconti a te stesso" Vincenzo Cervara
Domandarono a Confucio: «Dove cominceresti se dovessi governare il popolo?»«Migliorerei l'uso del linguaggio», rispose il maestro.Gli ascoltatori rimasero sorpresi: «Ma non c'entra con la nostra domanda - dissero - che significa migliorare l'uso del linguaggio?»E Confucio rispose:«Se il linguaggio non è preciso, ciò che si dice non è ciò che si...
Il testo inizia qui. Puoi cliccare e iniziare a scrivere. Laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut.
Ogni autentica esperienza mistica è profondamente intima e nessun spiritualista autentico è interessato a mettere in piazza la propria anima se non per amore del prossimo. Ciò che lo spirito ricorda, appartiene all'anima, ciò che scopre la mente, appartiene al mondo, e ciò di cui si vanta la lingua, appartiene al nulla.










