Trame diaboliche

Appiunti di Vaibhava Das 

Prefazione

Nel Canto quarto dello shrimad Bhagavatam, apprendiamo che, Daksha, uno dei progenitori, un giorno ideò la malaugurata iniziativa di un rito falso, perché finto ai deva, in realtà, data la decapitazione di una capra, rivolto ai demoni..Il sacrificio, vedico, opera per trasfigurazione dal Nome. Il rito demoniaco, per uccisione da arma da taglio.Ne venne il demone, il quale mozzò la testa di Daksha, e vi innestò quella della capra mozzata.Da quel giorno, l'uomo con la testa di capra avrebbe contrassegnato il rito per- ed in-vertito.

1) Le shruti e le smriti.

Le shruti, da "shravanam"- udire per apprendere- sono come la madre, la quale insegni l'adorazione del Padre, shri Krishna.Si tratta di scritture sacre filosofiche, respiro di shri Krishna.Le smriti (smaranam= "ricordare")-sono scritture sacre di connotazione epica, quindi narrativa, come se rappresentassero la sorella maggiore.**************************************************************In Kali Yuga, sotto l'influenza del demone di questa età, le alterazioni al significato delle shruti sviano verso le cancellazioni di identità.Deformando il senso delle smriti, il mostro ne fa opere di mitologia le quali proiettino qualità umane su esseri superiori.A causa della superbia di credere di aver surclassato la religione "popolare", gli snobboidi contemporanei vanno a pendere dalle labra di affaristi del turismo, i quali si spacciano, abusivamente, per sadhu cui stanno a cuore i pellegrini.I visitatori, illudendosi di aver superato i livelli dei propri avi, ci cascano in pieno.

Quando si getta ombra sull'idea di origine in trascendenza, il veleno si sta avvicinando.Sarà la memoria spirituale, a dissiparlo, compiendo il miracolo.

 Il demone attualmente di vertice, prima di passare all'eliminazione fisica, va a manomettere la dottrina religiosa, poi i concetti di astronomia, quindi il modo di vita.I shudra di questa età, in tale fase, non attribuiscono importanza al sabotaggio in corso, credendo si tratti di sole teorie.Si sente pratico, il shudra.Infine, quando il demone getta la maschera e le forcate incandescenti fanno male, gli umani contemporanei incominciano, a preoccuparsi. Denunciano il complotto, quando stanno ormai sulle fiamme.Potessero tornare indietro, accetterebbero di nuovo solo le prime, decisioni del rossastro.

A chi vuole, accorgersi, questo genocidio/suicidio dell'uccidente è sia basato che finalizzato alla rimozione del genere con prospettive di sterilità, almeno dal 1914. Riproduzione e vita in genere, saranno demonizzati, e definiti lussi irresponsabili.Falsi moralismi di destre comprate, e nichilismi dottrinali di religiosi sviati, aiuteranno il demone, finendone vittime tragiche.Gli emancipatoidi snobboidi cadranno come mosche.Rimarranno coloro che noi avevamo condannati come retrogradi. .

Santa emarginazione (10 maggio 2022)

Ponendo le donne al posto degli uomini negli ambiti lavorativi esterni alla famiglia, subentrano i divorzi prima, gli aborti poi; infine, la sottrazione dell'affido naturale della prole, taccio sulle fasi ulteriori perché citarle scandalizzerebbe.*************************************************************Coloro il cui vigore morale è andato scemando, cioè gli scemi, si spacciano per al di sopra del discernimento sui generi, mentre si rifiutano di ragionare.Complici. Dovranno rendere conto di tutte, le conseguenze dei sorrisi ipocriti, una per una.E, presso Yama, sarà doloroso.**************************************************************Preferisco l'emarginazione oggi, che precipitare in quella fine. 

Gli Hippies furono un terreno fertile? ( 6 giugno 2022)

Graduati del movimento hippie, passati alla iskcon, hanno, in qualche modo, dato la possibilitä ad altri, fungendo da tramiti.Meritevoli.Hanno comunque mantenuto la previa identità comune, la quale persevererà a produrre elementi conseguenti ad essa.Fra i loro continuatori, alcuni, grazie alle istruzioni dell'acarya, riparano il modello da buoni carrozzieri aiutati dal Paramatma.Il terreno fertile è costituito da coloro i quali ammettono la preesistenza della coscienza di Krishna, eterna a tutti i riguardi anche per le jive.Il tema della "nostalgia" delle proprie origini, sat cid ananda, da shri Krishna, sia pure in altre parole o lingue, è quello che contraddistingue la resistenza mondiale al demone di questa età.Uno dei fini del talmudismo, è proprio quello di estirpare la memoria ancestrale nel confronti dell'Essere supremo.Wahabiti, taqfiriti, salafiti, alleati dei "soliti", negano detta Provenienza, così come la avversano i calvinisti, i luterani, le chiese "paoline" d'occidente, e alcuni rami infiltrati del neoinduismo travisatori, in malafede, del concetto di tathastha.Gli ismaeliti dello Yemen del Nord, credono alla provenienza da Dio delle anime; i sauditi e i sunniti di Egitto e di Marocco, no. 

Europa negazionista (4 Novembre 2022)

Non appena si segnala un tentativo di fondazione di moschea in Europa, ecco dei rappresentanti politici di Egitto, Marocco e Arabia Saudita comparire, promettendo sussidi, in cambio di adesione al wahabismo-vuole dire iconoclastia e proiezione dell'elemento tempo sulla trascendenza, insieme a diversi dogmi presenti nel luteranesimo; il wahabismo fu, infatti, forgiato nelle fucine britanniche. 

L'Europa con capitale Bruxelles accetta tali ingerenze statali, tuttavia proibisce la partecipazione del governo iraniano alla fondazione di moschee, perché, esso, riconosce solo il cristianesimo apostolico, cioè inclusivo di preesistenza dell'anima, di concezione trascendente degli esseri, di culto ai santi e di iconografia purché proveniente da rivelazione di santi in stato di theiosis o manifestata a divinis. In realtà, il tentativo del rabbinato della diaspora araba di artefare la rivelazione mohammadiana risale al secolo settimo stesso, con la moschea medinese di Kuba. Oggi, i fedeli della corrente originale, in Europa non possono disporre di moschea alcuna, e pregano nelle loro case. 

Talvolta, i loro incontri importanti, avvengono proprio nelle sale di ristoranti per astemi vegetariani, stabiliti, appositamente, per convegni informali. Saranno questi, alla fine, i credenti che prevarranno.

9 novembre 2022

Negando la svarupa da sempre, si insinua che, l'anima, subentri "dopo", il che sosterrà le istanze abortiste. Errori letali. Si impara dal Dalai Lama a dire chi Dio NON sia, e si finisce per sostenere la falcidia di vecchi, agenda 2030, per predicare il distacco dal corpo. Siluro a due fasi distruttive: entra con i prakrita sahaja, ed esplode più forte, la seconda volta, ormai all'interno, con i mayavadi. Mentre ci tengono impegnati con le radici quadrate negative, i sabotatori perseguono propositi ed aritmetiche concrete 

10 novembre 2022

Quattro sabotatori.

1) Darwin influisce oggi a far capire male i cicli del karma samsara.

2) Marx diffonde visioni dialettiche dualiste persino sui teologi.

3) Freud induce a capir distortamente la venuta qui dell'anima.

4) Nietsche fa sentire spregiudicati e innovativi i trasgressori.

Un crescendo, nel danno, in questo elenco. Minacce pressoché ignorate. I raggiratori di cartelli, furono messi un secolo e mezzo fa in posizioni chiave, dagli occhiuti. 

11 novembre 2022

In Kali Yuga, la mentalità dei figli di Dhritarastra è in ciascuno di noi. Ma, essendo, la nostra, l'età dell'ipocrisia, i delinquenti piccoli e dichiarati diventano oggetto di scandalo, mentre quelli istituzionalmente coperti e nell'uso di falso perbenismo come scudo, magnetizzano gli ammiratori. In realtà, il furor di popolo il quale accusa il delinquente, lo incolpa di aver trasgredito senza usare l'ipocrisia, il che è uno sgarro contro il demone che presiede. Questa è la ragione per la quale io non mi scaglio contro bersagli troppo facili. Chi tenta di strappare la zizzania degli ipocriti, strappa anche il grano. Non è saggio. A questo punto, taccio sulle infrazioni dei franchi e diretti. 

Tutti i diritti riservati 2021 - Copiright by "ReSanti.Org"
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia