Diario di Vaibhava Das

In questa sezione, presento con onore, le riflessioni e gli insegnamenti manifesti dalle meditazioni albeggianti, del mio caro amico e maestro Vaibhava Das. 

"Il male è una modulazione estatica, tragica, del Bene, con punte di oblio"  

LA, DI LEI, NOSTALGIA

La prakriti, senta la nostalgia del Purusha, e, nella varietà di offerte di memorie, tragga dalle esperienze nella natura superiore, i sacrari naturali in questo esilio di missione. Le jive ne vanno partecipi, quali prole, e trarranno motivo di letizia quando, alla fine della creazione, ella potrà riassorbirsi nel Pensiero di Lui.

"Vegno dal Loco, ove tornar disìo"- le attribuì il sommo poeta.

PERCHE' LA GRANDE GUERRA

Le forze oscure avevano deciso di eliminare le monarchie nelle quali più etnie e confessioni avessero preso rifugio, come in Russia, Prussia, Austria e impero ottomano. 

Gli empi, volevano sostituire il pluralismo religioso con la federazione laicista-cioè atea, società delle nazioni mondiale.

Le sette segrete, quindi, con catene di comando piramidali, diffusero, come già nelle stesse fasi dei cicli precedenti nell'età del ferro, idee pervertite sull'etica, fino a far costruire, segno blasfemo, mattatoi industriali in tutte le principali città.

Esposti i popoli alle predazioni da karma di peccato, far scoppiare una calamità di quelle proporzioni non fu difficile.

VANTARSI E BEARSI DI IGNORANZA

Perché, sembra, "vincano" i peggiori?

I "peggiori" hanno scelto" tre vite da demoni anziché sette da devoti", per tornare prima a shri Krishna. Sanno, che dovranno arrendersi, a shri Krishna, l'Essere supremo.Le loro vittime, no.

Alle vittime non interessa, ritornare a shri Krishna, vogliono tirare a campare contenti e canzonati, pensando di farsi beffe di tutto il Concetto trascendentale nel suo insieme. Più grave. 

I demoni, almeno, ammettono, che shri Krishna sia il Supremo, sanno, che non potranno continuare per molto.

Le vittime, hanno scelto, di vantarsi della stoltezza. 

LA VERGINITA' DEL PENSIERO E' LA PURA DEVOZIONE


Satyavati- "la veritiera"- era la figlia di re Vasu,- "il ricco" - detto pur "Upacari" - "colui il quale ascende", cioè asceta.Satyavati discendeva da un re santo.

La apsara Adrika -"dal monte" - era stata maledetta a rinascere come pesce nel corso alto della Jamuna.Pescata, ella stessa tornò da dove era venuta; furono trovati, in lei, due bambini, uno maschio, una femmina. Condotti al re Vasu, egli sviluppò, dal maschio, il re Matsya, che vuole dire: "pesce". Vasu adottò la femmina, che chiamò, conoscendone le qualità: "Satyavati".

Devota ai Piedi del Signore supremo, sotto i Quali è segnata la figura di un pesce, ella divenne sempre più umile e profumata, tanto che, il savio Parashara, che vuole dire: "l'acuto", immise, in lei, la concezione meditativa del divino Vyasa. Satyavati rimase vergine, secondo il Mahabharata.

Parashara, discepolo di shri Kapila, aveva compilato opere inerenti il Manava dharma shastra, in relazione con la prospettiva degli elementi, ovviamente considerati su un piano trascendentale.

KARMA SOCIALE

Chi non vuole la legge religiosa, dovrà subire la legge laicista.

Hanno biasimato il cappello vaishnava, il kurta completo, gli abiti di cotone. 

Adesso, convinti, a un bavaglio chimico ne stanno aggiungendo altri.

I serpenti, o stritolano e soffocano, o iniettano i veleni.

Lo avete applaudito, tenetevi il drago, con tutti i rettili inerenti, coccodrilli inclusi. 

La contraddizione dei ribelli

Eccoli, a ripetere che non siamo né questo né quello, che l'importante sia il cuore, che non esistono più i brahmana, tanto meno altri esponenti del clero. 

Spontaneità. Poi, te li ritrovi ad affermare che i nitya baddha, gli eternamente condizionati, siano senza speranza, cioè predestinati. 

Erasmo da Rotterdam individuava, già ai suoi tempi, il passaggio fra il tardo 1400 e i primi del 1500, questa incoerenza nei per lui nuovi, i luterani. Se clero, samskara o sacramenti, luoghi di culto, non servono, perché: "quello che cerchi, è dentro, di te", dovrebbero insistere sul libero arbitrio secondo la Legge. Io metterei il famoso cartello: 

"Quello che cerchi, è dentro di te"- in tempi di carestia, nei frigoriferi sgombri e nelle credenze vuote. La smetterebbero, di fricchettare tanto.

Nirukta

Mayavadi traduttori pasticcioni.Uno dei significati della parola sanscrita:" Varna", con il punto sotto la enne, è: "generazione". "Samkara", con il punto sopra la emme, l'anusmara nasale, significa: "spazzatura".Le due parole messe insieme, intendono, Varna samkara, la prole illegittima."Shamkara", con l'acca dopo la esse, quindi esse palatale, vuole dire: "benigno", "di buon augurio".Quando la paternità a accettata sia come vita che insegnamenti, il caso di shri Brahma il Prajapati, è assai prolifica in ambo gli aspetti che, separati, generano sterilità, sia sapienziale che genetica.

I fatti attuali, vanno intesi alla luce di un buon nirukta sanscrito. 

9 maggio 2022 continuazione "Nirukta" precedente

Nel capitolo sedicesimo dell'Adi Lila della shri Caitania Caritamrita, leggiamo, al verso ventiseiesimo nel commento Bhaktivedanta, che, Keshava Kashmiri, aveva chiamato le sue note al commento vedantico: "Parijata Surabhi"-"Kaustubha prabha".Tutto in versi secondo leggi metriche classiche.I moderni, dicono di ammirare la tradizione vedica, ma aborrono i versi classici preferendo ad essi la forma in prosa.Non sanno di che cosa parlino, come degli sconsiderati.I kaviraja, quali Keshava Kashmiri, avevano l'ammirazione di shri Caitania.Le opere preferite da shri Caitania, la shri Brahma Samhita e la Krishna Karnamrita di shrila Bilvamangala, erano state compilate rigorosamente in versi sanscriti secondo canone.I moderni, abbassino il volume delle loro chitarre elettriche, o rischieranno di continuare a non capirci gran che

L'arte sacra dei primi dodici secoli di cristianesimo, ha dimostrato lungimiranza. Quando, nelle botteghe, si è insegnata la prassi e basta, sembrò affinarsi; poi, si è scomparsi nell'astratto.

La monarchia assoluta continua per tre yuga e la gran parte del quarto, dei quattro. Scade a repubblica a preparativo al satanismo.Il nazionalismo serve, al demone, per sgretolare i regni plurinazionali sacri. Il ghignante ha formato la sua società delle nazioni, che le annienterà tutte.

Lo scambio aperto di merci e persone mira a disorientare le economie. Il felpato chiude tutto, tanto è lui, che circola, adesso, e non gli serve che giri più chichessia.

Quando gli inni sacri degenerano a spettacolo contronatura, i Veda scompaiono.Le parti, se recitate caricaturalmente, verranno zittite, infine proibite.Queste successioni di fasi, permangono, fisse. 

Dolcezza e Bellezza nella Tradizione (13 maggio 2022)

"Nalinih" è l'infiorescenza del loto roseo, il quale si protende al diurno, e raccoglie nottetempo."Kaumudi" è il loto blu, aprente la notte e raccolto il giorno.

I sakha seguono il kaumudi, le sakhi il nalinih, energie del kaumudi.L'associazione maschile dei devoti di shri Krishna in Iran, si chiama: "Nilufer", che, in persiano, vuole dire: "loto blu". I suoi cenobiti, a Teheran, frequentano il ristorante vegetariano "Ananda", come un "caffè letterario" europeo dei primi 'novecento.

La prasada, è ivi servita dai bhakta ai bhakta, dalle bhaktin alle bhaktin, come in un rito dei rasa ossequiati, perché di shri Krishna  

Pastorizia Sacra (13 maggio 2022)

1) Oggi ricorre il tema della pastorizia sacra, e delle visioni che, da essa, promanano.1) L'inferno. 2) La seconda guerra mondiale. 3) La fase attuale.Dove i devoti Suoi compaiono, shri Krishna E' Presente.Chi ha annientato la popolazione di un continente intero, il Nordamerica, intende, adesso, procedere nei confronti degli altri popoli.Cerchiamo di rammentare la Rivelazione riguardo alla pastorizia sacra, di shri Krishna, il 13 maggio del 1917.

Nello shrimad Bhagavatam, il tema attuale suddetto, ricorre nei capitoli settimo ed ottavo del primo Canto, in cui la propensione di Ashvatthama a eliminare gli eredi al trono si manifesta.Kali Yuga vorrà fare scomparire la monarchia, e la prole, perché, Manu, il legislatore, è anche prajapati, cioè il patriarca, e teocrate, che ripopola. 

Reminiscenze 26 giugno 2022

Le reminiscenze, 'svegliate da odori, o sapori, dalle brezze, nella pioggia, fra gli aneliti da sempre, grazia divina, accompagnano l'anima nostalgica, la quale ricerchi shri Krishna nei doni Suoi. Egli E' "lo Sposo" iL Quale appaia a mezzanotte, l'Avatara del Vespro dell'arco dei quattro Yuga, Re della Notte della Rivelazione, Quale Luna piena, Egli Stesso. A sinistra: serva servarum; a destra: la Benevolenza assoluta. Unità, in due aspetti. Shri Krishna Caitania, Mahaprabhu, shri Krishna aureo. 

OMAGGIO PER L'APPARIZIONE DI SHRI NITYANANDA 

Un omaggio, floreale e musicale, ai temi della Meditazione

trascendentale in shri Nityananda Balarama, 

Pastorello purissimo, 

Emanazione diretta di shri Krishna. 

VALORI UNIVERSALI; COSA SIGNIFICA ISLAM

Che significa: "islam".Il trilittero arabo: "slm" intende la Pace, nell'avere il "pesce", ai Piedi dell'Essere sovrano, sulla propria fronte, cioè la parte inferiore della Forma universale del Signore supremo sulla propria testa. 

La luna, è il Viso Suo, in tale iconografia."Az mah, be mahih"- dalla Luna, al pesce, in una locuzione in uso in Iran."Islam", "slm", vuole dire, perciò: sottomissione al Purusha, Allah, Eloì, il Dio Sommo."Islam" è, quindi, un concetto generale: islam è la fede di Abramo, di Mosè, di Isha di Krishna, o Isha Masih, Gesù il Messia, nel "Cristo originale", Iddio Altissimo.

L'islam mohammadico è l'eco dell'islam di Cristo, figura centrale.Shri Krishna la ha voluta, detta "risonanza ismaelita", a sigillo della Rivelazione, la Quale preesiste, e, da sempre.Prima che ad Arjuna, shri Krishna aveva illustrato il Sapere della Bhagavad Gita al deva del sole, migliaia di anni prima.

DIMENSIONI DEMONIACHE

Il ventriloquo. Satanasso parla, in forma di naga, dai tre sistemi inferiori, planetari: Talatala, Rasatala, Patala.Si avvale di Bala, figlio di Maya Danava ed esponente dei livelli bassi, il quale, da Atala, ha più facile ingresso su Bhur loka.

Gli sprovveduti stanno ripetendo gli slogan suoi, mediante l'occhio da ciclope, della tivvù. Un mondo al femminile dura meno di cento anni, perché il genitore è il padre. Genitore di vita, e di idee, vitali.

L'ambito femminile può solo accogliere. 

Plagiato dai naga, i rettili, nasceranno i rettiliani, e non gli umani. Il tutto, sta richiedendo un intervento, parziale ed anticipato, dell'Avatara Kalki, in qualche Forma difficile da immaginare, agli umani, riconoscibili dai loro parigrado, di questi giorni. 

LO STESSO INSEGNAMENTO IN TUTTE LE SCRITTURE

L'ecumenismo è un bene, la strumentalizzazione di esso da parte degli empi al servizio del demone superiore, è un male.

Copti etiopici che considerino sé stessi sia ebrei che cristiani, musulmani vegetariani che adorino shri Krishna, vescovi cattolici ed ortodossi che concelebrino la santa Messa, gaudiya e tattva vadi che adorino insieme il Nome supremo.

E' un bene, in assoluto. Sanno, di essere espansioni dal Pensiero di shri Krishna. Unità nella pluralità, l'ha voluta shri Krishna Stesso, l'Essere supremo, ben venga.I Suoi dieci Comandamenti ci accomunano.

Se, al contrario, ci si federa nella contraffazione, allora è un male. Il rischio, oggi, è quello. Ma, la faziosità, NON rimedia, peggiora.Bisogna ricordarci, nella sacrosantissima, benvenuta pluralità, dei fedeli a shri Krishna, che, shri Krishna, E' L'Unico.

Le prese di posizione ufficiali

Che la società stia subendo una reazione carmica, è fuori dubbio.

Ciò non toglie, che la reazione sia a propria volta empia. Chi ruba a un ladro, è anche, un ladro.

Chi "si distanzia" dai protestatari che meritano la punizione, deve distanziarsi ancora di più dal mostro, perché, oltre che flagello, questo figuro in particolare è anche causa, del karma che poi punisce.

Opportunismi di parte, suonano a nomi facilmente cancellabili, dal Registro eterno. 

Discernere

Un consumatore compra l'insalata, che gli si mantiene, anche al sole e a lungo.Che deve pensare?

Alcuni, se peccano, gli si vede in viso; a altri no. Non si direbbe, di loro: "Che brutte facce".Eppure, causano massacri orrendi.Per questo, alla domanda, Isha di Krishna rispose che "si riconosceranno dalle opere".Una delle finalità dei miei post, è che, i lettori, possano affinarsi nel discernimento, e individuare i tratti di chi hanno di fronte; che acuiscano l'udito, e le coerenze di ragionamento, su più piani. 

Dacci oggi il nostro Pane quotidiano

"Dacci oggi il pane nostro quotidiano"- è una richiesta di Presenza.I Vrajavasi sanno, che shri Krishna andrà a stare a Mathura.Per loro, Presenza reale, Nutrimento eucaristico, è vederLo nelle Udienze quotidiane.

La "Sura aprente" del Corano osanna la luce prima diurna, quando la lode è, esordiente si, e, per questo, ascendente all'orizzonte orientale, come il chiaro del shri Krishna smaranam.Un bravo recitatore, trasmette, nell'arabo, questa visione.La luce è la Presenza del Signore supremo Che passerà seguito dalle mandrie, Riflesso, Egli, nelle anime, brillanti del Marchio fulgido del Suo, "coro".

Non ricordate i virus dei biologi, ma lo splendore, krishnaita, dei viventi, come salmodiano i Veda e le Upanishad, e, in altro linguaggio, le smriti, delle quali il Vangelo e il Corano sono parti integranti.

Sopra: delle icone, stilizzanti il piano estetico nel canone religioso dei padri fondatori delle chiese apostoliche.

La realtà viene da shri Krishna.I nemici di shri Krishna la definiscono come illusoria, per sostituirla con il fac simile della realtà, per cui, i mayavadi costituiscono la giustificazione concettuale delle identità digitali del transumanesimo.

"Se tanto, la realtà è illusoria, allora nulla cambia se la sostituiamo con quella cibernetica".

Così, le frange nichiliste del neoinduismo, i cosiddetti teosofi, hanno sostenuto il sistema asurico.La soluzione sta nelle giuste dottrine, dalle quali verranno le pratiche assolute. Ma non sembra che interessino gran che, oggi. 

8 maggio 20220 - continuazione articolo precedente

Mohammadiani e cristiani russi stanno sempre di più nello stesso schieramento. Quando la Russia era atea, l'occidente la lasciava stare.Perché, i ceceni, aiutano i russi, e perché, i russi sostengono i siriani e i palestinesi?Sono anni che ne parliamo.Non sette fra loro opposte, ma identità religiose dello Stesso, Unico Dio. 

Segni espliciti. (14 maggio 2022)

L'immigrazione volta all'annichilimento del popolo che trova, come in Nordamerica e in Palestina, prosegue nel resto del mondo.Se le foreste bruciano in Siberia d'inverno, è perché i piromani vogliono spopolare i luoghi.Se i dirigenti fanno insegnare ai discenti tutto fuorché farsi una famiglia, stanno pianificando il depopolamento.Le leggi sacre vengono dal Brahman di shri Krishna, consapevoli di Krishna come le jive, le anime.Esprimendo, il Manu proto-re, la Legge di shri Krishna, la accompagna con gli elementi e le anime.E' il Purusha, a ispirarlo.

Infanticidio ( vestizione incompleta ) 21 maggio 2022

La vestizione incompleta è custodia disdetta, cioè simbolo di infanticidio, e compare quando i genitori non vogliono che i figli abbiano figli a propria volta. La maggior parte dei parenti odierni, non ambiscono a diventare nonni: insegnano ai figli il basket o il nuoto, ma non a diventare padri di famiglia; alle figlie la danza, ma non la pertinenza etica familiare. Se rimangono gravide, la prima cosa che escogitano è l'orrido asurico, ma non la congratulazione, religiosa, della nascita come speranza entusiasmante verso il futuro. Voler vedere i figli privi di simboli sacri e "nudi e crudi", è segno di sterilità di atei. Non c'entra l'accettazione del corpo: anzi. Se amassero il corpo, lo adornerebbero di custodia sattvica. Quando si parla di "tessuto, integrale, di Yoga Maya", si intendono le relazioni: la nostra con shri Krishna, e, conseguentemente, delle jive fra loro. 

Nello shringara è custodia di successione infinita. Che la logica umana provenga da quella suprema. 

Tutti i diritti riservati 2021 - Copiright by "ReSanti.Org"
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia